lunedì 20 gennaio 2014

Belén Rodriguez: «Stefano mi ha stravolto la vita»

La showgirl racconta a Verissimo l'amore per De Martino. «Dopo averlo conosciuto non sapevo neanche come mi chiamavo. All'inizio abbiamo sopportato tante critiche, ma adesso la vita con lui è bellissima»




 Belén Rodriguez ha chiuso con il passato ormai da tempo. E, nonostante le dichiarazioni contenute nel nuovo libro dell'ex fidanzato, Fabrizio Corona è per lei solo un ricordo. A cambiare la sua vita è stato il marito (e papà di suo figlio Santiago) Stefano De Martino. «Ho lasciato Fabrizio  - ha raccontato a Verissimo - perché mi stava stretto e poi era arrivato un uomo che mi ha stravolto la vita, non capivo più come mi chiamavo. L’inizio della storia con Stefano è stato molto duro, sono passata attraverso tante critiche, non è stato facile. Ma ora la mia vita con lui è così reale, così bella, che non ha più senso parlare del passato».

La coppia, appena tornata da un lungo viaggio in Sudamerica, è sempre più unita. Anche se la showgirl non crede all'idea della «famiglia del Mulino Bianco». «È solo un’utopia. Le discussioni in casa nostra ci sono, i litigi anche, ma devo dire pochi. Santiago va a letto alle tre del mattino, ma io non mi arrabbio, e adesso sta iniziando a fare i primi capricci. Stefano è un papà stupendo, molto presente».

Nessun commento:

Posta un commento