lunedì 20 gennaio 2014

Neve & look: ecco come fanno le star

Tempo di settimane bianche e di nevicate anche in città. Da Aspen a Courmayeur ecco qualche dritta di stile rubata alle star, e anche qualche consiglio per lo shopping.
Che la neve vi sorprenda in città o che la andiate a cercare in quota la questione look si ripropone immancabile ogni inverno. Cosa mi metto quando tutto si fa bianco e le temperature scendono sotto zero? Ecco una raccolta di do & don't rubata alle star: Sarah Jessica Parker, Amanda Seyfried, Claudia Gerini e Valeria Solarino, solo per citarne alcune. 



Da Courmayeur a Aspen, da New York al Colorado, abbiamo analizzato lo stile delle famose sulle piste o alle prese con nevicate cittadine per proporvi qualche consiglio di shopping, di cui approfittare con il favore dei saldi, per costruire un look da mondagna up to date.

Dall'immancabile piumino - le celeb questo inverno lo indossano prevalentemente lungo e orlato di pelliccia - ai maglioni in stile norvegese, passando per stivali in lana e beanie multicolor, ecco una serie di abiti e accessori per costruire il vostro look a prova di neve.

Nessun commento:

Posta un commento