lunedì 27 aprile 2015

La tinta di Belen fa il tutto esaurito

Color Tech Morositas fa il tutto esaurito. Lanciata sul mercato da poco, la nuova collezione Cotril è già un successo: merito della testimonial e partner del brand, Belen Rodriguez.
Gossip o hairstyle, del suo cambio di look, pochi mesi fa, ne hanno parlato praticamente tutte le testate. E le foto dei suoi profili social hanno fatto il giro del web, guadagnando migliaia di “mi piace” e condivisioni.
 



Successo che ha spiazzato probabilmente anche l’azienda stessa: le vendite della limited edition Morositas hanno registrato un boom straordinario. Verrà mantenuta sul mercato più a lungo del previsto: è già in produzione un secondo riassortimento.
Il “castano chiaro liquirizia” di Belen, freddo e uniforme fa parte di una collezione in 4 nuances: castano scuro liquirizia, castano liquirizia, castano chiaro liquirizia, biondo scuro liquirizia.
Si può fare esclusivamente nei saloni Cotril, niente supermercati né profumerie. Il prossimo aprirà l’8 giugno a Milano in via San Marco in partnership – udite, udite – con Belen stessa.

Nessun commento:

Posta un commento