martedì 20 ottobre 2015

La top model russaon i capi lussuosi di La Clover

Cristiano Ronaldo chi? Irina Skayk rinasce dalle ceneri come una fenice. Archiviata la lunga storia col calciatore del Real Madrid, la modella russa si è buttata in una nuova storia d’amore con Bradley Cooper. Eletto in passato l’uomo più sexy del mondo da People, l’attore non ha nulla da invidiare a CR7. Anzi, gli ha pure soffiato la fidanzata.

Love story a parte, lei, Irina Shayk, è sempre impegnatissima nella sua carriera da top model… e quasi sempre è svestita. Lanciata come modella di lingerie da Intimissimi nel 2007, l’abbiamo vista protagonista anche per i brand di intimo e swimwear Agent Provocateur, Victoria’s Secret e Agua Bendita. Da due anni è legata a La Clover, marchio di lingerie del colosso cinese Aimer. Tessuti lussuosi e tecniche di lavorazione sofisticate per i capi che rappresentano un’elegante sensualità.
Mare e giardini verdi fanno da sfondo alle immagini della campagna primavera-estate con una Irina Shayk fresca e sexy con reggiseni e baby-doll in pizzo dai colori accesi e ricoperti di pizzi fiorati. Più corposa la pre-view della nuova collezione autunno inverno, dove troviamo tessuti ricchi come il velluto e colori forti come il porpora. Sullo sfondo sontuose stanze barocche.
Non proprio accessibili i prezzi, con i reggiseni che partono dai 200 euro e l’abbigliamento notte che non scende sotto i 400 euro. Per sedurre questo e altro. Ma il fisico di Irina Shayk dove si compra?

Nessun commento:

Posta un commento