martedì 10 novembre 2015

Cecilia Rodriguez prova l'abito da sposa

Manca davvero poco alle nozze tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte e la sorellina di Belen ha approfittato dell'evento “L'abito dei sogni” per le prove da sposina. In abito bianco travolgente, la Rodriguez ha sfilato sulla passerella di Ragusa con gli abiti del giorno più importante. Ecco le prove per il giorno del sì con Francesco.

Che tutto sia pronto per il matrimonio della sorella di Belen è ormai cosa risaputa. Scelta la location, un'oasi da mille e una notte in Puglia, e i dettagli, manca solo che i diretti interessati svelino la data del fatidico giorno. Intanto però Cecilia, ospite a Villa Gerosa a Ragusa, in Sicilia si diverte a provocare con sensuali abiti da sposa. Che tra quelli indossati ci sia anche il suo?

A rivelare l'intenzione di sposarsi era stata la stessa Cecilia, la scorsa primavera. Uscita dall'Isola dei famosi aveva dichiarato in tv: “Questo uomo mi ha detto che vuole sposarmi, la mattina della partenza mentre lo stavo salutando. Mi ha confessato che non ci aveva mai pensato, ma che adesso gli è venuta voglia di farlo con me". "E' un pensiero, una sensazione che ho provato dentro di me, dopo un po' di tempo - ha confermato Francesco Monte - E' la prima volta che mi trovo a dire alla persona con cui sto una cosa del genere. Lei mi ha stimolato più di tutti gli altri rapporti che ho avuto".

Nessun commento:

Posta un commento