domenica 25 gennaio 2015

Miss Universo 2015 viene dalla Colombia: Paulina Vega incoronata a Miami

Miss Colombia Paulina Vega è stata incoronata Miss Universo, sbaragliando la concorrenza di altre 87 concorrenti. Miss Usa Nia Sanchez e Miss Ucraina Diana Harkusha hanno conquistato le piazze d'onore nella competizione che si è svolta a Miami. Paulina Vega, 22 anni, è di Barranquilla ed è una studentessa di economia aziendale. Dopo la sua elezione ha detto di avere intenzione di tornare agli studi.


Per la Vega si trattava del primo concorso al quale partecipava e, viste le intenzioni, molto probabilmente sarà anche l'ultimo.


La vincitrice è la nipote di un celebre tenore, Gaston Vega. Nei giorni scorsi aveva dichiarato che "sarebbe stato un sogno poter rappresentare la donna di oggi. Una donna non solo attenta ad essere bella e attraente, ma anche professionale, intelligente e grande lavoratrice".

sabato 24 gennaio 2015

Paola Ferrari, shopping sorridente in centro dopo un anno difficile

Passeggiata in centro per Paola Ferrari. La conduttrice è stata sorpresa a Milano mentre fa compere e parla al telefonino nella zona centrale di Milano. 


Un anno difficile per Paola dal punto di vista professionale, per il passaggio di testimone a la Domenica Sportiva con la Pandolfi, che da quello della salute, dato il carcinoma al viso ha tenuto lontano dai riflettori.

venerdì 23 gennaio 2015

Elisabetta Canalis di nuovo in passerella: super sexy a Berlino per Lavera

Di nuovo sulla passerella Elisabetta Canalis



L’ex velina, di recente diventata moglie del suo Brian Ferri, è volata dagli Stati Uniti a Berlino per sfilare, bellissima come sempre, durante la fashion week di Berlino, organizzata collaborazione con la Mercedes-Benz: vestita dal brand Lavera per poi essere invitata a Vienna dall’imprenditore austriaco Richard Lugner per presenziare al ballo delle debuttanti.

Valentina Bonariva incanta nei preliminari di Miss Universo 2014

Prosegue il concorso di Miss Universo 2014 che si sta svolgendo in Florida e si concluderà il 25 gennaio. Tra le bellezze provenienti da molti Paesi del mondo, l'Italia continua a fare il tifo per la sua rappresentante Valentina Bonariva. Una sfilata in costume e una in abito da sera, nel corso dei preliminari, hanno messo in luce il fisico statuario e la straordinaria eleganza della nostra candidata.

 Valentina, ballerina e modella di Solaro (provincia di Milano), è volata a Miami dopo aver vinto le selezioni di Miss Universe Italy. Silhouette perfetta, lunghi capelli castani e sorriso luminoso fanno parte della sua carta d'identità al concorso di bellezza iniziato il 21 gennaio. E mentre la selezione si fa sempre più dura, tutte le candidate ce la stanno mettendo tutta per arrivare alla serata finale durante la quale in mondovisione verrà annunciata la nuova reginetta, incoronata dalla venezuelana Gabriela Isler.

martedì 20 gennaio 2015

Irina Shayk ricomincia da The Rock

Dopo una lunga storia d'amore Cristiano Ronaldo e Irina Shayk hanno ufficializzato la fine della loro relazione senza dare troppe spiegazioni. C'è chi dice che dietro alla loro rottura ci sia lo zampino della madre del Pallone d'Oro e chi sussurra che la modella russa abbia una simpatia per The Rock, l'attore che ha recitato con lei in Hercules. E intanto anche Ronaldo pare non sia a casa a piangersi addosso.


Spesso anche le storie da favola finiscono. Per anni quella formata da Irina e Ronaldo è stata definita una delle coppie più belle dello showbiz. Ma non ha retto. Il fuoriclasse del Real Madrid proprio qualche giorno fa è andato a ritirare il Pallone d'Oro accompagnato solo dalla madre Dolores e dal suo bambino, mentre Irina, tramite agente, ha diffuso il comunicato che con il calciatore aveva chiuso specificando che causa della rottura non era da imputare al (cattivo) rapporto con la suocera.

E solo a distanza di poche ore ecco che emergono altri particolari che lascerebbero supporre che la bella Irina abbia perso la testa per Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock. Pare infatti che la modella abbia pubblicato delle foto la ritraggono insieme all'aitante divo hollywoodiano. I due si sono conosciuti sul set del film Hercules un anno fa stringendo una bella amicizia, che a quanto pare potrebbe trasformarsi in qualcosa di più profondo e intimo. Johnson, attore ed ex campione del Wrestling, non ha nulla da invidiare al calciatore portoghese... e Irina se n'è accorta!

Rihanna tacco alto e pantaloncini durante la partita di basket

C’è una partita di basket in corso, ma quando c’è Rihanna gli obbiettivi dei paparazzi sono tutti per lei. 
La cantante è stata sorpresa allo Staples Center di Los Angeles durante il match dell’NBA fra
Lakers e i Cleveland Cavaliers mentre guarda la partita e scambia battute con le amiche. 




L’abbigliamento naturalmente non è casuale perché sotto ai pantaloncini Rihanna ha scelto di indossare delle scarpe bianche con alti tacchi, per “sfilare” sotto l’occhio dei paparazzi. 

"Sono ancora bona": Belen Rodriguez sfila sulla passerella di 'É Sposa'

«Voglio sfilare, in fondo anche se sto invecchiando sono ancora bona». Queste le dichiarazioni di Belen Rodriguez, al termine della sfilata nell’ambito della XI edizione di «E’ Sposa» al Mediterraneo Expo di Licola. 


 Molti gli ospiti presenti in sala, come Maria Mazza, il judoka Marco Maddaloni e Lina Carcuro, che hanno assistito allo scambio di battute tra la Rodriguez ed il marito Stefano De Martino.  «Questa è la dimostrazione che il vino era buono» ha infatti commentato De Martino dopo l’inaspettata passerella della moglie per la collezione di abiti da sposa Vanitas di cui entrambi sono testimonial.


«Abbiamo puntato sulla qualità» commentano il Patron Fabio Piantedosi e Diego Flora direttore artistico dell’evento, «ed oggi abbiamo chiuso in bellezza l’edizione 2015». 

lunedì 19 gennaio 2015

Sfila l'uomo, le vip tra parterre e party

Non solo Paris (Hilton). Gara tra i brand di moda maschile ad accaparrarsi le prezzemoline vip per assistere alle sfilate, presenziare ai party o animare le feste più esclusive che vivacizzano la settimana della moda milanese. Non solo la Hilton come djset da Cavalli, ma anche tanti nomi famosi su e giù per le passerelle. Ecco una carrellata di chi c'era...
In grande spolvero da John Richmond è arrivata Nina Moric, intrigante e sensuale in total black con tanto di minidress che metteva in risalto le sue gambe lunghe e affusolate e giacchino di pelle per conferirle quell'aria tremendamente rock e sexy che ben si adatta alla modella. Da Richmond anche Maddalena Corvaglia accompagnata dal marito Stef Burns, Aldo Montano e J-Ax.


All'inaugurazione della boutique La Perla non manca la presenza della prezzemolina della moda Cristina De Pin. La showgirl e moglie del calciatore del Milan, Riccardo Montolivo, sfoggiava un top in pizzo da urlo. Con lei anche Natasha Stefanenko, sbarcata a Milano con il marito proprio per assistere agli eventi più glamour in città.


Da Philip Plein oltre a Paris Hilton, anche Natalia Mesa Bush, mentre da Vivienne Westwood una scollatissima Justine Mattera, Barbara Snellenburg e Nina Zilli. Ma gli eventi non sono ancora finiti e le vip sono pronte a ”sfilare” per party e feste...