mercoledì 30 settembre 2015

Valeria Marini in rosso: pranzo con Smaila e selfie in strada con gli ammiratori

Come al solito Valeria Marini riesce ad attirare l’attenzione dei paparazzi. Vestita completamente di rosso, la showgirl è stata fotografata mentre pranza in centro assieme a Umberto Smaila


 

Finito il pranzo si salutano e Valeria mentre passeggia in centro e si diverte a farsi selfie e a provare occhiali da sole da Italian Independent dove trova l'amica Paola Ferrari.

Kate Hudson musa del Calendario Campari 2016

Cocktail dolce e amaro con Kate Hudson nel nuovo Calendario Campari, che sarà presentato ufficialmente il 18 novembre. La “golden girl” di Hollywood è infatti la protagonista dell’edizione 2016 del celebre annuario il cui tema ispiratore è quest’anno la BitterSweet Campaign. La bionda e bella attrice dalla sfavillante carriera si sdoppia quindi in “dolce” e “amaro”, interpretando la dualità nell’aperitivo e… nella vita.
Nei bellissimi scatti di Francesco Pizzo, che ha curato tutto il backstage, ecco così Kate, rigorosamente vestita di rosso in versione bitter e sweet: ““È stato un vero onore essere invitata a posare per il Calendario Campari 2016. Il tema di quest’anno gioca sulle imminenti elezioni presidenziali, che rappresentano la metafora perfetta delle versatilità di Campari. Lavorare con Michelangelo Di Battista (fotografo del calendario) per creare due personaggi distinti che incarnassero il bitter e lo sweet è stato fantastico.”

lunedì 28 settembre 2015

Mariana Rodriguez, prove da sposa

Mariana Rodriguez “gioca” a far la sposa all’ombra del Vesuvio. La bella showgirl venezuelana, felicemente fidanzata con il modello italiano Filippo Di Renzo, posa per la campagna pubblicitaria di una fiera del matrimonio che si terrà a dicembre a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Body di pizzo, autoreggenti e tacchi vertiginosi, Mariana è una sposa sexy e poco vestita, ma presto la vedremo anche senza ...



Mariana Rodriguez sarà protagonista del calendario 2016 della rivista For Men Magazine in cui regalerà ai fan 13 scatti hot. Intanto la modella e showgirl nata a Caracas è volata a Napoli per lo shooting in abiti nuziali. La Rodriguez vive un momento molto felice grazie alla relazione con il suo Filippo. I due sono inseparabili sui social e fuori e la loro storia pare andare a gonfie vele. Andranno presto all’altare? Mariana intanto fa le prove.

Federica Pellegrini in passerella "Per le nozze dovrete aspettare"

Sportiva prestata alla moda, da diverso tempo. Tanto che ora si muove come una professionista. Ecco Federica Pellegrini alla Milano Fashion Week. “Da tre anni a questa parte sfilo per Raffaela D'Angelo. Più che sfilo, cammino, ci provo insomma” confessa la nuotatrice, che aggiunge: “Da dieci anni dicono che mi devo sposare. Per le nozze dovrete ancora aspettare”.
Nel backstage, tra modelle mezze nude e parrucchieri impegnati negli ultimi ritocchi, Federica si muove come nel salotto di casa alternando battute tra flash e telecamere. L'emozione della prima sfilata ormai non c'è più, è rilassata e serena: “Ormai ho imparato”, dice.

Indossa un “biokini”, realizzato con un tessuto ottenuto dalla fibra di mais e una miscela ottenuta dal granchio, antibatterico e biodegradabile. Federica lo mostra con orgoglio: ”E' stato ideato pensando alle tematiche dell'Expo”.

Di costumi da bagno, per ovvie ragioni, ne ha a centinaia: “Sono appassionata di costumi da piscina e non, ne ho un cassettone pieno. Mi piace la moda, sono fissata con le scarpe, ma anche con l'abbigliamento” dice Federica. Nel suo futuro, oltre allo sport, ci potrebbe essere proprio una linea tutta sua: “Penso che si possa pensare anche a questo...”.

E chissà se all'apice della carriera farà come la tennista Flavia Pennetta: “In quella circostanza ha fatto la scelta migliore che potesse fare, ha vinto tutto, tutto quello che voleva vincere, ha fatto bene...”. Però per la Pellegrini c'è ancora tempo. Anche per le nozze con Filippo Magnini. “E' da dieci anni che i giornali dicono che mi devo sposare e ancora non mi sono sposata. Dovrete aspettare ancora un po'” ride e parte per la sua falcata in passerella. I flash e gli applausi sono tutti per lei.


domenica 27 settembre 2015

Un solo abito per 11 spose: la 30enne che per le nozze ha scelto un cimelio di 120 anni fa

Una tradizione di famiglia lunga 120 anni circonda l'abito da sposa scelto da Abby Kingston per il giorno del suo matrimonio. La sposa 30enne di Bethlehem, in Pennsylvania, ha deciso di indossare quello che prima di lei ha vestito altre dieci donne della famiglia a partire dal 1895, quando la bis-bis-bis nonna Mary Lowry Warrenche lo fece confezionare per le sue nozze.  

La tradizione, in verità, non è partita da subito, ma è stato nel 1946 che altre donne della famiglia hanno riportato sulla navata l'abito dalle ampie maniche a sbuffo. negli anni, però, le spose hanno apportato modifiche per renderlo più al passo con le mode del momento, mentre Abby voleva indossarlo nella sua versione originale, così come lo aveva ammirato in una fotografia quando aveva solo cinque anni.
 La determinata sposina ha così prima dovuto rintracciare l'abito che fu anche di sua madre dall'ultima indossatrice, una zia sposatasi nel 1991, e poi passare alla fase di rstauro per adattarlo al suo corpo e riportarlo alla forma delle origini.  Abby celebrerà le sue nozze con il fidanzato Jason il prossimo mese, ma ha specificato che indosserà il cimelio di famiglia solo per qualche ora durante il cocktail, poiché è un abito molto delicato e non vorrebbe danneggiarlo.

Miranda Kerr: "Sono una mamma orgogliosa"

Un abito rosso e lungo, e poco prima uno bianco e trasparente. L'ex angelo di Victoria's Secret Miranda Kerr incanta Milano. Alla Fashion Week, ospite della sfilata di Koradior, l'ex moglie di Orlando Bloom si racconta.Non è più single, ma non ama parlare della sua vita privata, anche se quando si tratta del figlio di sei anni Flynn, avuto dall'attore di Hollywood, gli occhi si inteneriscono: "Sono orgogliosa di lui".
"Mio figlio è la mia ispirazione, ha appena cominciato la scuola", racconta subito dopo la sfilata, quando le luci diventano soffuse e pubblico e curiosi sono sgattaiolati via. Sul suo rapporto con l'Italia sottolinea: "Amo molto il vostro cibo, il caffè e naturalmente la moda".
E invita tutte le donne a "credere di più in se stesse, questo è un valore che tutte dovrebbero avere". "Provo sempre a incoraggiare le donne a prendersi del tempo per loro", continua. Ha scritto due libri di cui va molto fiera e che sono il suo motto: "Treasure Yourself" e "Empower Yourself".

Non poteva mancare al debutto di Koradior nella settimana della Moda di Milano, di cui il tema è "l'immagine della Cina". Miranda, al fianco di Mr. Jin Ming, presidente del Cda della maison, ha annunciato che la collaborazione durerà due anni: "Sarò una testimonial elegante".

giovedì 24 settembre 2015

La sposa più bella: ferma il servizio fotografico in spiaggia per fare un gesto bellissimo

Nemmeno un attimo di esitazione, in testa un solo pensiero: rendere fede alla sua missione quotidiana di salvare vite umane. Guo Yuanyuan, un'infermiera di un ospedale di Dalian, in Cina, si trovava sulla spiaggia per scattare il servizio fotografico del suo giorno più bello: aveva sposato l'amore della sua vita avvolta in un prezioso e scintillante vestito azzurro adornato di rose ed era giunto il momento di immortalare quegli attimi eterni di puro amore sulla spiaggia.


 Ma, mentre lo spettacolo del mare stava facendo da scenografia al miracolo dell'amore, a poca distanza da lei si stava consumando un dramma: un uomo aveva avuto un infarto mentre stava nuotando, era stato tratto in salvo ed era stato steso sul bagnasciuga. Quando Guo ha visto la scena non ci ha pensato due volte: si è lanciata in soccorso dell'uomo, si è inginocchiata con il suo vestito da sposa sulla sabbia e ha iniziato un massaggio cardiaco in attesa dell'arrivo dell'ambulanza che è giunta sul posto 20 minuti dopo l'incidente. Per tutto quel tempo Guo, come ha riportato il Mirror, non si è persa d'animo e ha tentato di salvarlo, ma né lei né il personale medico ci sono riusciti.
 Le immagini di Guo, accasciata sulla sabbia nel disperato tentativo di rianimare l'uomo, sono finite in rete, scatenando l'ammirazione degli utenti cinesi che hanno incoronato la loro connazionale "la sposa più bella". Questa volta, però, a differenza di tutte le spose del mondo, non è stato il vestito ad aver suscitato apprezzamenti a scena aperta: a scaldare il cuore e le mani ci ha pensato il suo animo gentile.

Bianca Guaccero, che neo mamma "teen"

Look casual, anzi "teen" per Bianca Guaccero, che con il marito Dario Acocella e la figlia Alice, di quasi un anno, passeggia per Roma, labrador al guinzaglio e jeans larghi e strappati, da vera... ragazzina. L'attrice e cantante si gode la sua famiglia e il relax post lavoro.


Tornata perfettamente in linea dopo la nascita della primogenita, nel novembre dell'anno scorso, Bianca non si preoccupa di mostrare le sue forme di nuovo al top, e per il suo "tempo in famiglia" preferisce un look molto sbarazzino... anzi strappato. Che tuttavia le dona moltissimo e le dà un'aria ancora più da teenager. Scarpe da ginnatsica basse, jeans e t-shirt. Momento d'oro per la bella attrice, che dopo aver sposato Acocella nel 2013, ha coronato anche il suo desiderio di maternità e già pensa ad allargare la famiglia, come ha raccontato di recente in un'intervista. Adesso non la ferma più nessuno.

lunedì 14 settembre 2015

La figlia di David, ex bagnino di Baywatch, sfila con le sue forme morbide

Sfila in passerella a Londra con le sue curve morbide e si fa promotrice del movimento per le pari opportunità delle formose. Lei è Hayley Hasselhoff, figlia di David, bagnino di Baywatch e star di Supercar. Fascino e consapevolezza di sé non mancano alla giovane che a soli 14 anni ha iniziato a calcare le passerelle.


Trucco esagerato, abiti attillati e grinta da vendere per Hayley che ha sfilato mostrando le sue curve abbondanti. Occhi azzurri e capelli biondi, la 26enne somiglia molto al padre e con lui posa in un tenero scatto social. Da bambina la Hasselhoff ha partecipato ad alcune puntate della serie cult.