sabato 31 ottobre 2015

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli sono inseparabili

Fanno coppia fissa da diverso tempo e non riescono più a stare lontano l'uno dall'altra. Ariadna Romero, dopo due anni di matrimonio ha lasciato il cestista Lorenzo Gergati, travolta dalla passione per il velino moro Pierpaolo Pretelli. Messaggi d'amore social e intesa e passione allo scoperto per la coppia.

L'altra sera a Milano all'evento benefico “Un mal di testa per vivere”, a sostegno della ricerca contro gli aneurismi cerebrali, la modella cubana e il velino non si sono staccati un attimo. E per la bella coppia flash impazziti. Intanto sui social esplode il romanticismo. “Ringrazio Dio ogni giorno per avermi fatto il regalo più grande...TE .. La cosa più bella che potesse mandarmi il cielo... Quiereme Como te quiero mi amor...” scrive Pretelli. La Romero quando non è vicina al suo Pierpaolo cinguetta: “Mi manchi”.

venerdì 30 ottobre 2015

La modella in copertina troppo magra e dallo sguardo perso: sui social è polemica

Una ragazza dallo sguardo perso, le spalle basse e la posa stanca. Si presenta così la copertina del numero di Novembre di Marie Claire, e in rete si grida subito allo scandalo per quella che è ritenuta da alcuni un'eccessiva, insana magrezza

La scelta del mensile femminile ha scatenato una vera e propria polemica sui social network, alla quale ha cercato di rispondere la direttrice Antonella Antonelli: "La modella della cover di novembre, come potrete osservare anche all'interno del servizio moda, dove ha le gambe scoperte, è una normale taglia 38 come tante altre...Vi invito inoltre a guardare la copertina del numero di ottobre che ha come protagonista una modella più adulta e più formosa....Noi non abbiamo mai creduto in un solo ideale di bellezza femminile, ma al contrario crediamo nella consapevolezza di ogni donna di sentirsi bene nella propria pelle, compresa in una sana taglia 38!".  La modella scelta per il servizio fotografico del mese è Marthe Wiggers, 17 anni.

mercoledì 28 ottobre 2015

Vestiti fatti con la cioccolata? A Parigi hanno organizzato una sfilata...

Una sfilata fatta di vestiti di cioccolato, si avete capito bene. E' quanto si è visto a Parigi, in occasione della 21esima edizione del Salone del Cioccolato, organizzato nella capitale francese. 

Una sfilata fatta di vestiti di cioccolato, si avete capito bene. E' quanto si è visto a Parigi, in occasione della 21esima edizione del Salone del Cioccolato, organizzato nella capitale francese.

lunedì 26 ottobre 2015

Bianca Balti, cuore di mamma e gambe da urlo

Grande festa a Milano per gli Mtv Ema, la manifestazione dove vengono premiati i cantanti più popolari in Europa. I big del pop mondiale si sono ritrovati al Forum di Assago per uno spettacolo di musica, colori e provocazioni.
 Da Justin Bieber, trionfatore della serata, a Pharrell, che si è esibito in una performance strepitosa, fino a Ellie Goulding che è emersa da un grande grappolo di cristalli a specchio, erano tutti presenti.

 Spazio anche per gli artisti nostrani, con Marco Mengoni, premiato come miglior artista europeo e Andrea Bocelli, in scena con uno dei suoi più grandi successi, Con te partirò.
Ma è un’altra l’italiana che ha fatto parlare di sé: Bianca Balti.
E’ stata un’estate di fuoco sui social per la modella, che non si è mai trattenuta in questi mesi dal mostrare con orgoglio i chili in più presi (e mai persi) mentre era incinta della secondogenita Mia.
“Amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto”, scrive lei su Instagram e lo dimostra con una serie di scatti in intimo e per ultimo con il suo look agli MTV Europe Music Awards.

All’evento Bianca Balti ha cavalcato la polemica sulla sua forma fisica con un outfit mozzafiato di Dolce&Gabbana. Per lei calzoncini cortissimi broccati che mostrano le lunghe gambe e giacchino corto completamente aperto. Sotto, un sensuale reggiseno nero in pizzo a balconcino che strizza il seno. Oro ai piedi con delle décolleté con fiore frontale tempestato di pietre.
Splendida sul red carpet e frizzante sul palco insieme a Tinie Tempah e Hailey Baldwin, Bianca Balti non ha mollato per un secondo l’iPhone coperto con la tenera custodia Dolce&Gabbana che riproduce una mamma e il suo bambino. Bianca non ha occhi che per le sue figlie ma ieri sera gli sguardi del pubblico erano tutti per lei.

La showgirl e modella conquista tutti alla festa del Cinema di Roma alla prima del film "Sport"


Il seno è sempre stato il suo cruccio, tanto che la modella Ria Antoniou prima lo ha rifatto, poi ha deciso di intervenire chirurgicamente per ridurlo.
E adesso l'ex Miss Grecia lo sfoggia orgogliosa alla Festa del Cinema di Roma sul red carpet della prima del film "Sport". Mise trasparente con lato B in bella vista, Ria ha conquistato davvero tutti.

Federica Nargi diventa Malefica: così bella da ‘stregare’ Instagram

Che Federica Nargi fosse bella da mozzare il fiato lo sapevamo già. Ma questa volta la mora va oltre, riuscendo a 'stregare' definitivamente i suoi seguaci su Instagram.    Per il party del suo amico Antonio Fiore, Federica sceglie di mascherarsi da Malefica e il travestimento è così perfetto da fare invidia all'originale indossato nel film da Angelina Jolie.

Con questo look diabolico la modella è più ... del solito ma sappiamo benissimo che sta solo giocando. Federica di malefico non ha nulla e soprattutto non ha bisogno di fare incantesimi: la storia d’amore con il suo Alessandro è già magica così com’è.

domenica 25 ottobre 2015

Valeria Marini sposa : il pizzo bianco è trasparente

La showgirl ha presenziato alla fiera "Tutto Sposi", l'evento dedicato al matrimonio a Napoli, vestita con una sottoveste di pizzo bianco che più che coprire metteva in mostra le  forme.
 

Più di una futura sposa avrà dovuto tenere sotto controllo il proprio quasi-marito...

mercoledì 21 ottobre 2015

La collezione per la Primavera-Estate 2016 di Louis Vuitton

Louis Vuitton presenta la collezione per la prossima Primavera-Estate 2016. Sulla passerella di Parigi i look e l'ispirazione stessa oscillano tra due limbi: il passato e il futuro. Scoprite con noi qualche curiosità in più sullo show.
L'archivio storico del brand è, per il designer Nicholas Guesquiere, fonte continua di ispirazione. E il rimando è chiaramente visibile anche nella collezione per la prossima stagione in cui compaiono camicette delicate con volant, la pelle è assoluta protagonista e il logo è ripreso e trasformato in un dettaglio prezioso per giacche e capispalla.


Gli accessori guardano al futuro: dal rosa intenso delle mini borse, al motivo a catena rivisitato in chiave illustrata per i modelli più grandi a mano. Una curiosità? Le collanine etniche sottili e, in generale, i gioielli molto semplici, fatta eccezione per i diademi in metallo.



Rosa, nero, strisce e capi patchwork, il color palette della sfilata è vario senza esagerare, le sovrapposizioni sono interessanti, l'estetica maschile del gilet, per esempio, ben si abbina ad abiti multistrato decisamente femminili.



Influenze dal mondo del web - Tumblr, Instagram e tutti i social che contribuiscono giorno dopo giorno a evolvere la nostra estetica - oltre a immagini di vecchia data si incontrano in un turbine di creatività.

Mariana Rodriguez sul set in abito da sposa

Anche in abito da sposa Mariana Rodriguez ruba l’occhio.Nessun matrimonio per la showgirl venezuelana però, dato che Mariana è stata fotografata mentre posa su un set fotografico a Napoli per la campagna pubblicitaria “Si per sempre”. 

La Rodriguez ha partecipato lo scorso anno a “Pechino Express” ed è ormai nota la poco empatia con Belen, con cui “divide” il cognome…

Cappotto: i modelli di tendenza Autunno-Inverno 2015

L’autunno è ufficialmente iniziato e con i primi freddi è tempo di pensare al capospalla di stagione, il cappotto. I modelli di tendenza per il 2015 sono vari: dalle silhouette e i colori più classici a quelli estrosi. Scoprite la nostra selezione di pezzi must have.
Cappotto con cintura - Ideale per chi predilige uno stile signorile e vuole evidenziare il punto vita anche durante la stagione fredda. Sceglietelo lungo sotto il ginocchio e divertitevi nell’indossarlo sia aperto che chiuso, a seconda del look e delle temperature. 


Cappotto con pelo - Optate per la pelliccia ecologica e acquistatelo solo se avere un tocco signorile in più non vi disturba ma al contrario vi affascina. Non dimenticate però di sdrammatizzate l'effetto signora borgese indossando sotto capi semplici e minimal. 


Cappotto cocoon - La celebre forma inventata da Balenciaga negli anni 40 è protagonista delle ultime tendenze. Puntate su un modello caldo in nuance tenui, diventerà il vostro miglior amico per tutto l’inverno. 

Cappotto in lana testurizzata - Una tipologia di lavorazione particolare, il cappotto in lana testurizzata è quel capo da scegliere “in più”. Rendetelo prezioso con una spilla o una cintura in vita. 

Cappotto a mantella - Ibrido tar cappotto e mantella è un grande classico della mezza stagione, orientatevi verso una silhouette strutturata se vi piace lo stile contemporaneo. Se è il vostro primo acquisto puntate sul nero, non vi deluderà. 

Cappotto a quadri - Pattern storico, è disponibile in diverse varianti tonali. Sceglietelo sobrio se non vi piace l’idea di catturare troppa attenzione, oppure in tonalità vivaci se al contrario siete alla ricerca del pezzo forte

Cappotto bomber - Un mix di due capispalla cult, il cappotto e il bomber. È dedicato alle sportive e a chi preferisce mise semplici e pratiche. Il consiglio: evitate i modelli troppo articolati, finireste per stancarvi di sfoggiarlo.

Cappotto a trapezio - Ideale per la mezza stagione o per le giornate non troppo fredde. Si porta aperto e leggermente ampio. Consiglio pratico per le più bassine: calzate ai piedi qualche centimetro di tacchi per slanciare la figura. 

Cappotto particolare - In cavallino ecologico, è un capo ricercato e d’avanguardia. Quando sceglierlo? In occasioni particolari ma anche per la vita di tutti i giorni se vi piace la moda e vi sentite a vostro agio con capi raffinati

Cappotto in lana a pelo lungo - Tra i modelli di tendenza dell’ultimo periodo, trova la sua massima espressione se abbinato ad accessori street. Un esempio? Indossatelo con un completo maglione dolcevita, pantaloni neri e scarpe sneakers bianche. 

Cappotto con spacchi laterali - Particolare quanto basta è l'ideale per le amanti dei dettagli inaspettati e dei tagli netti. A rendere tutto più interessante è il colore, da scegliere rigorosamente classico. 

Cappotto doppiopetto - Altro grande classico immancabile nel guardaroba di ogni donna. Elegante, raffinato e soprattutto… mai fuori moda! 


Cappotto over - Se vi piacciono le vestibilità ampie questo cappotto è tra i capi che meglio si adatta a questo genere di silhouette. Per le più petit vale sempre la stessa regola, un po’ di tacco è necessario per non risultare inglobate dal capo stesso. 

Cappotto estroso - Capo per poche, rientra nella categoria di estroso solo se cattura l’attenzione per colore o silhouette. La nostra proposta è in rosa baby, con collo di pelo e silhouette retrò, se credete di saperlo portare allora sarà vostro. 

martedì 20 ottobre 2015

La top model russaon i capi lussuosi di La Clover

Cristiano Ronaldo chi? Irina Skayk rinasce dalle ceneri come una fenice. Archiviata la lunga storia col calciatore del Real Madrid, la modella russa si è buttata in una nuova storia d’amore con Bradley Cooper. Eletto in passato l’uomo più sexy del mondo da People, l’attore non ha nulla da invidiare a CR7. Anzi, gli ha pure soffiato la fidanzata.

Love story a parte, lei, Irina Shayk, è sempre impegnatissima nella sua carriera da top model… e quasi sempre è svestita. Lanciata come modella di lingerie da Intimissimi nel 2007, l’abbiamo vista protagonista anche per i brand di intimo e swimwear Agent Provocateur, Victoria’s Secret e Agua Bendita. Da due anni è legata a La Clover, marchio di lingerie del colosso cinese Aimer. Tessuti lussuosi e tecniche di lavorazione sofisticate per i capi che rappresentano un’elegante sensualità.
Mare e giardini verdi fanno da sfondo alle immagini della campagna primavera-estate con una Irina Shayk fresca e sexy con reggiseni e baby-doll in pizzo dai colori accesi e ricoperti di pizzi fiorati. Più corposa la pre-view della nuova collezione autunno inverno, dove troviamo tessuti ricchi come il velluto e colori forti come il porpora. Sullo sfondo sontuose stanze barocche.
Non proprio accessibili i prezzi, con i reggiseni che partono dai 200 euro e l’abbigliamento notte che non scende sotto i 400 euro. Per sedurre questo e altro. Ma il fisico di Irina Shayk dove si compra?

venerdì 9 ottobre 2015

Ilary Blasi, pancione dorato alla festa dell'amica

In splendida forma e particolarmente luccicante come richiesto dalla festa, la moglie di Capitan Totti è arrivata avvolta in un abito di paillettes dorate alla festa dell’amica Ada Zanzi. In posa con le amiche Raffaella e Tamara Pisnoli, ex wags ed ex di Daniele De Rossi, Ilary Blasy ha sfoggiato il suo bel pancione di 5 mesi. 

L’annuncio della gravidanza in diretta tv “Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico de Le Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanto, sono usciti molti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua”, ha detto Ilary durante la prima puntata de Le Iene indicandosi la pancia. Il calciatore e la moglie hanno già due figli Cristian, nato nel 2005, e Chanel nata nel 2007.

domenica 4 ottobre 2015

Cristina De Pin: "Sono molto contenta di essere la madrina della campagna Pink is Good"

Non solo moda, televisione e calcio. Cristina De Pin, moglie del calciatore del Milan, Riccardo Montolivo, conduttrice di Tacco 12 e modella per diversi brand di moda, scende in campo anche per il no-profit. “Sono molto contenta di essere la madrina della campagna Pink is Good promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi per raccogliere fondi a sostegno della ricerca” ha detto la De Pin durante la Milano Fashion Week.

Un impegno a tutto tondo il suo, che non esclude certo anche l'attenzione per il sociale: “Sono molto soddisfatta della mia conduzione a Tacco 12, non mi perdo i parterre delle sfilate di moda, ho molti progetti in mente, ma mi piace essere presente anche in una campagna che mi vede impegnata come madrina per prevenire questa terribile malattia che è il tumore al seno” ha continuato Cristina. La moglie del calciatore rossonero sarà presente alla Pink Parade, una camminata non competitiva che si snoderà per il centro di Roma domenica 4 ottobre e per le vie di Milano il 25.

Nel suo ruolo di tifosa del Milan, non si perderà una partita: “Come potrei? Tifosa sfegatata a tifare Riccardo” spiega. E chissà che tra tanti impegni non pensi anche ad allargare la famiglia. Per ora si gode la nipotina che coccola e vizia, ma nel futuro “può darsi che si pensi pure alla cicogna...”.

venerdì 2 ottobre 2015

Vedo non vedo rivelatore per Ilary

Partenza col botto per la nuova stagione de Le Iene. Domenica 27 settembre la trasmissione ha esordito con la notizia della terza gravidanza di Ilary Blasi.
“La novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e… qua!”, ha detto la conduttrice indicandosi la pancia.
L’abito tirato leggermente indietro, all’altezza del ventre, ha rivelato una rotondità accennata ma già evidente: terzo figlio, quindi, per la famiglia Totti.


 


Ironica e gioviale, sensuale ma non scollacciata, glamour ma riservata. Tutto questo è Ilary Blasi e per comunicare la dolce notizia ha scelto un outfit che la rappresenta a pennello: elegante e stuzzicante, nel vedo-non-vedo e nei colori.
L’abito Aigner Munich nero si compone di una parte alta molto sexy che copre appena il seno con due fasce e gonna al ginocchio con strato superiore trasparente in pizzo, lungo fino ai piedi.
A rendere l’insieme ancora più intrigante, un paio di stivaletti rossi dal tacco a spillo Le Silla.

La gravidanza di Ilary Blasi si concluderà in primavera e i genitori hanno deciso di non voler sapere il sesso del bebé, prima della nascita.