mercoledì 11 novembre 2015

Victoria's Secret Fashion Show 2015, ecco gli angeli in passerella

Per Alessandra Ambrosio è stata la 14esima volta, per Gigi Hadid la prima. Eppure l’emozione di sfilare sulla passerella dell’evento di lingerie più atteso è sempre la stessa. 

Per il Victoria’s Secret Fashion Show 2015 sono state scelte 44 top model. Tra loro c’è un pokerissimo di veterane della maison statunitense, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Lily Aldridge.
 E poi c’è un fresco bouquet di new entry (da Elsa Hosk a Taylor Hill) e un folto gruppo di bellezze emergenti, tra le quali spiccano Gigi Hadid, Izabel Goulart e la sorellina di Kim Kardashian, Kendall Jenner.

martedì 10 novembre 2015

Jennifer Lawrence signora in rosso a Madrid per il nuovo capitolo di Hunger Games

E' una delle attrici più amate e ammirate di Hollywood. Soprattutto grazie al suo ruolo di Katniss Everdeen nel film Hunger Games. 

Jennifer Lawrence si è presentata di rosso vestita a Madrid per il nuovo capitolo della saga: Mockingjay Part II. Braccia e gambe toniche e caschetto biondo. Un successone.

Cecilia Rodriguez prova l'abito da sposa

Manca davvero poco alle nozze tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte e la sorellina di Belen ha approfittato dell'evento “L'abito dei sogni” per le prove da sposina. In abito bianco travolgente, la Rodriguez ha sfilato sulla passerella di Ragusa con gli abiti del giorno più importante. Ecco le prove per il giorno del sì con Francesco.

Che tutto sia pronto per il matrimonio della sorella di Belen è ormai cosa risaputa. Scelta la location, un'oasi da mille e una notte in Puglia, e i dettagli, manca solo che i diretti interessati svelino la data del fatidico giorno. Intanto però Cecilia, ospite a Villa Gerosa a Ragusa, in Sicilia si diverte a provocare con sensuali abiti da sposa. Che tra quelli indossati ci sia anche il suo?

A rivelare l'intenzione di sposarsi era stata la stessa Cecilia, la scorsa primavera. Uscita dall'Isola dei famosi aveva dichiarato in tv: “Questo uomo mi ha detto che vuole sposarmi, la mattina della partenza mentre lo stavo salutando. Mi ha confessato che non ci aveva mai pensato, ma che adesso gli è venuta voglia di farlo con me". "E' un pensiero, una sensazione che ho provato dentro di me, dopo un po' di tempo - ha confermato Francesco Monte - E' la prima volta che mi trovo a dire alla persona con cui sto una cosa del genere. Lei mi ha stimolato più di tutti gli altri rapporti che ho avuto".

lunedì 9 novembre 2015

"La mia vita in 300 scatti": Gisele Bundchen presenta la sua autobiografia

La top model brasiliana Gisele Bundchen, che ha dato l'addio alle passerelle sette mesi fa ma continua a prestare la propria immagine a importanti marchi, ha presentato un libro fotografico, "The Body", che ripercorre con 300 immagini la sua ventennale carriera. La modella ha organizzato l'evento in una libreria di San Paolo e ha firmato circa 300 autografi ad altrettanti ammiratori ai quali è stato però impedito di scattare fotografie.

 "E' stato un modo per celebrare questa giornata, che è una tappa importante delle mia vita", ha dichiarato agli ammiratori presenti in libreria la top brasiliana, che, a 35 anni, spegne 20 candeline nel mondo della moda
Il volume è stato messo in vendita solo per la giornata della presentazione a un prezzo promozionale di 399,90 reais (poco meno di 100 euro), ma dal 9 novembre sarà in vendita a 499,90 reais. Pubblicato in Brasile da Taschen e curato da Giovanni Bianco, con la supervisione della modella, il volume ha in copertina il celebre nudo integrale scattato da Irving Penn e contiene foto di Steven Meise, Mario Testino, Peter Lindbergh, David LaChapelle, Juergen Teller e Corinne Day. "La nostra intenzione era fare un libro con le immagini più artistiche", ha concluso Gisele.

sabato 7 novembre 2015

Victoria's Secret Fashion Show 2015: scelti i 44 angeli

Svelata la lista delle modelle che sfileranno all’evento di lingerie più atteso dell’anno, tra vecchie conoscenze, come Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, e new entry, da Gigi Hadid alla baby Kardashian.

Gli angeli in lingerie dell’evento dell’anno, il Victoria’s Secret Fashion Show 2015, hanno un nome. E’ stata svelata la lista delle 44 top model che sfileranno sulla passerella più attesa al mondo, a New York dall’8 al 10 dicembre. Tra loro c’è un pokerissimo di veterane della maison statunitense, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Lily Aldridge; un fresco bouquet di new entry (da Elsa Hosk a Taylor Hill) e un folto gruppo di bellezze emergenti, tra le quali spiccano Gigi Hadid, Izabel Goulart e la sorellina di Kim Kardashian, Kendall Jenner.

venerdì 6 novembre 2015

Jennifer Lawrence, look audace e sideboob a vista

Look ardito e osè per la bella Jennifer Lawrence che alla prima londinese di "Hunger Games" ha rubato la scena a tutti. Flash puntati sull'ampio abito lungo aperto sui lati e tenuto insieme solo da due catenelle, ma soprattutto su un sideboob super sexy a vista. La giovane diva ha dato spettacolo per tutta la serata con i suoi... lati completamente scoperti e il seno al vento.

Bella e brava la talentuosa giovane attrice già vincitrice di un premio Oscar, due Golden Globe, un premio Bafta e due Screen Actors Guild è stata di recente eletta da Forbes l'attrice più pagata di Hollywood e non solo, con 46 milioni di euro incassati nel 2015. I suoi assi nella manica? Hunger Games e X-Men. Ma non solo. A 23 anni la Lawrence ha sorpreso tutti con l'exploit dell'Oscar come miglior attrice protagonista 2013 con Il Lato positivo, e la sua immagina da brava ragazza della porta accanto ha fatto il resto. Sempre nel 2013 Jennifer è stata inserita nella lista delle 100 persone più influenti redatta ogni anno dall'importante rivista TIME, nella sezione Artisti e da allora poco è cambiato. La Lawrence resta una delle attrici più gettonate e osannate di Hollywood e a dire il vero anche una delle più sensuali del mondo.

lunedì 2 novembre 2015

Capelli: una frangetta per i mesi dell’inverno

Con l'arrivo dei mesi più freddi, è tempo di rifarsi il look. Il vero must dell'inverno 2015-16 sarà la frangia, per donare maggiore intensità al vostro sguardo. E se volete cambiare colore, il trend impone attaccatura scura e punte chiare, magari con i toni del nocciola, del tabacco e del biondo.

I grandi protagonisti della stagione fredda in arrivo sono i tagli corti, particolarmente focalizzati sulla frangetta, che mette in risalto gli occhi e valorizza il profilo. Il taglio corto snellisce il collo e aiuta a valorizzare la forma dei colli dei cappotti e le scollature degli abiti. "Un altro taglio assolutamente da sfoggiare - aggiunge Giancarlo Nardi, fondatore di Nardi Day Spa - è il classico carré, con lunghe ciocche asimmetriche che accompagnano il profilo. Ma il vero è proprio must sarà la frangia, che aiuterà a correggere le attaccature più o meno basse sulle tempie e a rendere lo sguardo più intrigante". Colori - Si conferma la tendenza che consiglia di mantenere l'attaccatura più scura rispetto alle punte. Queste saranno sfumate magari "scegliendo fra i toni del nocciola, del tabacco sino ad arrivare ai biondi che schiariscono il viso. Giocando semplicemente con colore e taglio sarà esaltata ancora di più la bellezza naturale, in un look curato ma al contempo semplice", sottolinea l’hairstylist Alessia Nardi. Un'app per un trucco perfetto - Tra gioco e bellezza le app sono sempre più al servizio degli utenti e nascono applicazioni che riescono a rendere bella ogni donna applicando il make up senza truccarsi davvero. La tecnologia oggi permette di lavorare sulle foto scattate elaborandole in tempo reale. "Gli algoritmi di riconoscimento facciale - spiega l’AD di App To You Lorenzo Pellegrini - permettono di identificare un viso e i suoi elementi al fine di colorare occhi, labbra e proporre stili diversi di makeup. E' il caso della app "Perfect365", che ha al suo attivo più di 65 milioni di utenti. L'altro importante strumento è quello della realtà aumentata che permette di posizionare sul viso (o sul corpo) elementi in tempo reale, sperimentando "live" su se stessi accessori, gioielli, occhiali ecc”. E poi, chi lo sa, magari il virtuale può ispirarvi per il reale!

Gwyneth Paltrow, look irriconoscibile: capigliatura "elettrica" all'aeroporto

Un colpo di vento ha tirato un brutto scherzo a Gwyneth Paltrow.L’attrice, che tiene molto al suo look, è atterrata all’aeroporto di New York, dove l’attendeva un autista. 

Una forte folata di vento però ha reso elettrica la sua capigliatura e il particolare naturalmente non è sfuggito al paparazzo appostato. Gwyneth ha cercato di rimediare abbassando la cresta con le mani e regalando un sorriso all’obbiettivo.